Socio

I singoli soci possono usufruire delle seguenti prestazioni:

• Singolo socio allevatore: il contributo iniziale di 250 franchi comprende una visita del bestiame da parte di veterinari specializzati su incarico del SSV. Questa visita include un’analisi dei punti di forza e delle debolezze dell’allevamento di vitelli e bovini nell’azienda, come pure raccomandazioni per miglioramenti del valore di ca. 1000 franchi.
  • All’allevatore, come singolo socio, spetta un’assistenza a condizioni vantaggiose.
  • Singolo socio veterinario a contratto: aderendo al SSV, il veterinario stipula un contratto di collaborazione. Ottiene quindi un accesso esclusivo alle offerte di formazione continua del SSV e si occuperà poi di aziende nella regione affiliate al SSV.

L’assemblea dei delegati del 16 dicembre 2016 (assemblea fondativa) ha deciso le seguenti quote per i soci:

Singoli soci, allevatori, nell’anno di adesione con analisi del bestiame

250 franchi

Singoli soci, allevatori, senza analisi del bestiame o veterinario, all’anno

100 franchi

Singoli soci che non appartengono a un socio collettivo, all’anno 200 franchi

200 franchi

Soci collettivi, all’anno

3‘000 franchi

Soci sostenitori, importo complessivo all’anno

50‘000 franchi

Soci benefattori